
FYLON CRM
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
FYLON CRM
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT


CONFIGURA LA TUA SUITE GESTIONALE PERSONALIZZATA
MODULI FYLON
BASE
Permette di gestire anagrafiche clienti, prospect e fornitori. E’ possibile memorizzare tutti i dati anagrafici sia di persone fisiche sia di aziende, conoscendo così meglio i tuoi clienti. La funzionalità di protocollazione consente di archiviare documenti che possono avere la più varia natura, come preventivi, analisi legate a progetti, procedure aziendali, ecc… . L’office di Fylon permette di creare documenti di testo e fogli di calcolo, possono anche essere salvati come template per l’invio di offerte commerciali, analisi della fattibilità di un progetto, ecc…
TICKET e CONTRATTI
I ticket permettono di gestire in modo snello e veloce le attività di assistenza pre e post vendita, conoscere sempre chi ha in carico una richiesta ed il relativo stato di avanzamento. Accedere allo storico attività utile per le operazioni di fatturazione. Il modulo contratti consente di gestire in modo agevole le varie tipologie contrattuali e relative scadenze.
VENDITE
MARKETING
Gestione delle attività di marketing quali segmentazione del database clienti per generare liste da usare nelle attivita di Direct Email Marketing e Telemarketing. Monitoraggio delle attività legate alla gestione di eventi, dalla formazione del budget con i preventivi dei vari fornitori, all’invio degli inviti fino alla creazione del report sugli effettivi partecipanti all’evento.