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    e-commerce

    FYLON CRM

    CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

     FYLON CRM

    CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

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    Infografia crm Fylon customer relationship management

    Che cos’è un CRM e come può migliorare la tua relazione con i clienti ?

    Far sentire unici e speciali i propri clienti conoscendoli meglio ed anticipandone le esigenze oramai è un fattore cruciale. Per questo è importante disporre di un software crm  per il customer relationship management come Fylon che permette di gestire l’intera  relazione con il cliente durante tutto il percorso di vendita, dall’acquisizione, lead generation, fino alla retention e customer-care. Il nostro CRM è costituito da strumenti che rendono possibile il campaign management per azioni mirate di marketing diretto consentendo di offrire straordinarie esperienze cliente, dando la possibilità di sviluppare relazioni a lungo termine basate su conoscenza e fiducia. ll CRM Fylon  è integrato con il gestionale Cosmo, gestisce in maniera completa tutti i contatti aziendali: clienti, fornitori, partner, potenziali clienti (prospect) e dipendenti. ll nostro CRM Fylon è modulare, si può partire con un semplice pacchetto base ed estendere la poi configurazione fino alla versione Client/Server aggiungendo i moduli di cui si avrà necessità.

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    MODULI FYLON

    BASE
    Permette di gestire anagrafiche clienti, prospect e fornitori. E’ possibile memorizzare tutti i dati anagrafici sia di persone fisiche sia di aziende, conoscendo così meglio i tuoi clienti. La funzionalità di protocollazione consente di archiviare documenti che possono avere la più varia natura, come preventivi, analisi legate a progetti, procedure aziendali, ecc… . L’office di Fylon permette di creare documenti di testo e fogli di calcolo, possono anche essere salvati come template per l’invio di offerte commerciali, analisi della fattibilità di un progetto, ecc…
    TICKET e CONTRATTI
    I ticket  permettono di gestire in modo snello e veloce le attività di assistenza pre e post vendita, conoscere sempre chi ha in carico una richiesta ed il relativo stato di avanzamento. Accedere allo storico attività utile per le operazioni di fatturazione. Il modulo contratti  consente di gestire in modo agevole le varie tipologie contrattuali e relative scadenze.
    VENDITE
    Ottimizzazione del processo di creazione dell’offerta e successive fasi di vendita: potrai registrare ogni fase del processo commerciale, dai primi contatti, alla conclusione e salvare per ogni cliente i relativi documenti.
    MARKETING
    Gestione delle attività di marketing quali segmentazione del database clienti per generare liste da usare nelle attivita di Direct Email Marketing e Telemarketing. Monitoraggio delle attività legate alla gestione di eventi, dalla formazione del budget con i preventivi dei vari fornitori, all’invio degli inviti fino alla creazione del report sugli effettivi partecipanti all’evento.
    ultima modifica: 2017-09-20T11:00:35+01:00 da Symbio