CHIAMACI ALLO
039-8943016

LASCIA I TUOI CONTATTI

ti chiameremo al più presto

    Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Nome e cognome

    Telefono

    Scrivi la tua richiesta

    tel:+390398943016 [email protected]
    riclassificazione bilancio

    RICLASSIFICAZIONE DI BILANCIO

    TELOS

    RICLASSIFICAZIONE DI BILANCIO

    TELOS

    riclassificazione bilancio
    infografica riclassificazione bilancio

    TELOS è un software che permette di effettuare riclassificazione di bilancio per indici, flussi o per natura semplici e veloci. Tali bilanci vengono riclassificati per data e per centri di costo attraverso la lettura delle righe di primanota. La riclassificazione del bilancio può anche tenere conto delle registrazioni extra contabili e dei budget provenienti dal gestionale aziendale COSMO. Telos è una soluzione fruibile via browser, da desktop (pc, mac) o da mobile (ipad,  iphone, blackberry…).

    CONFIGURA LA TUA SUITE GESTIONALE PERSONALIZZATA

    CONFIGURA ORA
    TELOS è in grado di  generare numero illimitato di bilanci riclassificati. I bilanci riclassificati si possono elaborare per periodo e poterli confrontantare tra loro. Si possono considerare anche le registrazione extracontabili. Considerare un solo centro di costo o un gruppo di centri di costo, con la creazione di specifici bilanci. è anch in grado di generare un numero illimitato di indici di bilancio. Una parte sono già presenti di default, ma l’utente ne puo’ creare di personalizati. Il sistema ad ogni lettura dati elabora tutti gli indici di bilancio richiesti. L’ amministratore puo’ decidere di mettere alcuni di questi indici sul cruscotto di riepilogo.

    COME CREARE UN BILANCIO RICLASSIFICATO

    Per riclassificare un bilancio, si creano in primo luogo le tabelle gruppi, conti e sottoconti che andranno a costituire il nuovo bilancio. Il nuovo bilancio verrà strutturato specificando gruppi, conti e sottoconti appena creati. Dopo la strutturazione del bilancio, si aggregano i conti alle varie voci del bilancio appena creato. E’ possibile sommare alla voce oltre che i conti di generale anche una voce già riclassificata specificandone il coefficiente. Questo permette di prendere solo una percentuale di una voce. E’ possibile aggiungere completamente il risultato di un altro bilancio, sempre specificandone il coefficiente.

    INDICI DI BILANCIO

    Gli indici di bilancio possono essere evidenziati in percentuale o in valore assoluto: cliccando sull’indice di interesse si visualizza il dettaglio con la possibilità di vedere l’andamento mensile o annuale tramite semplici grafici. E’ possibile ottenere un documento .xls visualizabile in Excel riportante tutti i valori degli indici. Tramite il cruscotto è possibile tenere sott’occhio gli indici di bilancio che sono stati definiti in fase di configurazione. La riclassificazione di bilancio di Telos è multiaziendale  ed è possibile passare da un’azienda all’altra molto semplicemente con un solo click. Riclassificando un bilancio, si creano in primo luogo le tabelle gruppi, conti e sottoconti che andranno a costituire il nuovo bilancio.

    ultima modifica: 2014-06-11T15:59:21+01:00 da Symbio