Marketing - CRM aziendale Fylon

 

 

Scopri come funziona SYMBIO

Richiedi una demo gratuita

CHIAMACI AL 0398943016

LASCIA LA TUA RICHIESTA

ti riconnettiamo al più presto

COSMO CONTABILITA'
COSMO PRODUZIONE
COSMO SOLLECITI
COSMO VENDITE
COSMO RITENUTA D'ACCONTO
COSMO MAGAZZINO
COSMO INTRASTAT
COSMO CESPITI
COSMO ORDINI
COSMO COMMESSE
FYLON BASE
FYLON MARKETING
FYLON TICKET E CONTRATTI
FYLON SALES
DOGMA
TELOS
ECOMMERCE
CONVIVIO
POS

Azienda (richiesto)
Email (richiesto)
Nome e cognome
Telefono
A quali prodotti sei interessato ?
COSMOFYLONTELOSDOGMAPOSCONVIVIO

Scrivi il tuo messaggio

tel:+390398943016 [email protected]
e-commerce

CRM

MARKETING

Direct Email Marketing

Il CRM Fylon ha un modulo per il Direct Email Marketing, DEM.

Si possono creare infinite liste di contatti aziende e/o persone fisiche, con possibilità di ricerca o  combinazione di più ricerche per svariati campi presenti in Fylon tra cui le parole chiave, che sono definibili a piacere

E’ possibile avere una visione sintetica di quante mail sono state inviate, quante lette e quanti destinatari hanno “fatto click” sul link presente nella DEM (con valori anche in percentuale)

Per ogni DEM inviata c’è la possibilità di visualizzare tutti i destinatari con dettagli sulla data di ricezione e lettura della DEM

direct email marketing crm

Telemarketing

Gestione del Telemarketing permette di accedere alle liste che vengono create in Fylon ed assegnare un numero definibile di chiamate agli operatori in modo automatico.

L’operatore configurato come appartenente al gruppo Telemarketing si ritroverà delle attività telefoniche all’interno della sua agenda, nella sezione To Do.

Queste attività si presentano diversamente da quelle inserite manualmente dall’operatore in quanto c’è la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di esito predefinite (ad esempio: non trovato, richiamare, esito negativo, appuntamento ecc).

In corrispondenza di alcune tipologie di esito il sistema assegna automaticamente il richiamo e riporta sull’attività di richiamo tutte le note scritte dall’operatore in precedenza.

Eventi

L’organizzazione di un evento è una delle attività di marketing più dispendiose per un’azienda sia in termini di risorse – umane ed economiche – sia per la tecnologia e numerosità delle informazioni gestite, che spesso obbligano le aziende a rinunciare a questo tipo di azione o a rivolgersi a realtà specializzate, alquanto onerose.

FYLON – il CRM, prevede tra i suoi moduli anche la gestione degli eventi, fornendo il processo completo di tutte le attività, gli  strumenti ed i contenuti indispensabili per realizzare in totale autonomia un evento di successo.

Il modulo Gestione Eventi di Fylon, permette di monitorizzare l’organizzazione di eventi come fiere, presentazioni, convegni aziendali, tenendo traccia, in un’unica interfaccia, di data, orario, location, organizzatore, tipologia di evento, campagna a cui l’evento è collegato ecc.

  • Gestione inviti in automatico tramite DEM con relative conferme in automatico
  • Possibilità di definire diverse tipologie di eventi
  • Possibilità di allegare documenti pdf all’evento (presentazioni, agenda ecc)
  • Possibilità di legare all’evento le offerte e gli ordini da esso generati
  • Calcolo uscite, entrate e ROI  dell’evento
  • Controllo feedback dell’evento
ultima modifica: 2017-05-02T12:02:54+01:00 da Symbio