Scopri SYMBIO

 

Richiedi una demo gratuita

CHIAMACI ALLO 0398943016

LASCIA LA TUA RICHIESTA

ti riconnettiamo al più presto

    COSMO CONTABILITA'
    COSMO PRODUZIONE
    COSMO SOLLECITI
    COSMO VENDITE
    COSMO RITENUTA D'ACCONTO
    COSMO MAGAZZINO
    COSMO INTRASTAT
    COSMO CESPITI
    COSMO ORDINI
    COSMO COMMESSE
    FYLON BASE
    FYLON MARKETING
    FYLON TICKET E CONTRATTI
    FYLON SALES
    DOGMA
    TELOS
    ECOMMERCE
    CONVIVIO
    POS

    Azienda (richiesto)
    Email (richiesto)
    Nome e cognome
    Telefono
    A quali prodotti sei interessato ?
    COSMOFYLONTELOSDOGMAPOSCONVIVIO

    Scrivi il tuo messaggio

    tel:+390398943016 [email protected]
    e-commerce

    SOFTWARE GESTIONALE

    GESTIONE MAGAZZINO

    SOFTWARE GESTIONALE

    GESTIONE MAGAZZINO

    e-commerce

    Il software di gestione del magazzino

    Facilita e velocizza la gestione del magazzino della tua azienda in modo immediato ed efficace !

    MULTI MAGAZZINO

     

    Il modulo per la gestione del magazzino prevede la possibilità di utilizzare un numero illimitato di magazzini. All’interno di ogni magazzino il singolo articolo può avere caratteristiche anche differenti (prezzo, iva, descrizione ecc…),  oltre ovviamente alla valorizzazione specifica per ognuno di essi.

     

     

    MULTI LINGUA,  MULTI VALUTA,  MULTI CODICE

    Ogni articolo ha la possibilità di avere una descrizione in lingua. È possibile specificare il prezzo di ogni articolo in ogni valuta, nel caso di vendita in una valuta non specificata, il prezzo sarà calcolato in base alla tabella cambi.

    Il codice interno dell’articolo è unico ma esiste anche  la possibilità di assegnare un codice articolo per cliente e un codice articolo per fornitore. In fase di ordine fornitore si può decidere se stampare il codice interno o quello del fornitore; lo stesso vale per il cliente

    E’ possibile gestire un numero illimitato di fasce di prezzo in cui è possibile inserire il prezzo, gli sconti e la fascia in promozione. Per situazioni particolari è possibile determinare un prezzo per un articolo e/o per un cliente.

    prezzi articoli

    LISTINO PREZZI

    E’ possibile gestire un numero illimitato di fasce di prezzo in cui è possibile inserire il prezzo, gli sconti e la fascia in promozione. Per situazioni particolari è possibile determinare un prezzo per un articolo e/o per un cliente.

    SISTEMI

    Il sistema prevede la generazione di bundle di vendita: un gruppo di prodotti ad un unico prezzo. Il bundle è solo una utility per poter vendere con una sola operazione più elementi. Il sistema si preoccuperà di valorizzare ogni elemento applicando la proporzione del prezzo promozionale sul prezzo di listino.

    FORMULE

    Il sistema prevede il collegamento di una formula durante l’ inserimento in ddt o fattura immediata di un articolo. La formula permette di richiedere fino a 5 variabili numeriche e applicare una formula alle variabili per ottenere o un prezzo o una quantità. Un esempio è la vendita di legname, dove si vende a metro cubo e i parametri sono numero elementi, larghezza, altezza e spessore. Richieste le quattro variabili si applica l’ equivalenza per ottenere la quantità. Una volta impostato, il sistema farà le richieste e il calcolo in automatico. Se è installata la distinta base il sistema permette lo scarico di altri elementi presenti in distinta durante la vendita.

    ACCANTONAMENTO MERCI

    Durante l’ inserimento impegno cliente, se esiste la merce a magazzino, è possibile assegnarla subito al cliente. Lo stesso avviene durante il carico: se il carico è sufficiente a soddisfare tutte le richieste, vengono assegnati gli articoli ai vari impegni in essere, altrimenti il sistema richiederà come distribuirlo. Le varie assegnazioni della merce generano delle prebolle per il magazzino. Le prebolle sono dei documenti il cui scopo è quello di assegnare la merce al cliente. In un secondo momento è possibile emettere documenti di consegna partendo dalle prebolle.

    ALTRE CARATTERISTICHE

    L’ articolo può essere catalogato per marchio, categoria merceologica, famiglia e classe. Esistono sconti promozionali, fasce di prezzo con 2 sconti, sconti per cliente per marchio, per categoria merceologica e per famiglia. Infine esistono gli sconti quantità. Il sistema gestisce i lotti di produzione e le matricole prodotto. Per ogni matricola si può visualizzare lo storico di entrate e uscite. Grazie alla parametrizzazione delle causali e alla possibilità di collegare causali fra loro, la gestione del conto terzi risulta semplice.

    ultima modifica: 2017-05-03T10:00:09+01:00 da Symbio