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    customer relationship management logo

    La gestione contratti di Fylon permette di definire diverse tipologie contrattuali ed associarle alle aziende o persone fisiche presenti in anagrafica. Una volta definiti i tipi di contratto che si vogliono caricare (codici e causali di riferimento in Cosmo, descrizione e interventi previsti dal contratto) e la tipologia di interventi prevista dai suddetti contratti (in particolare i costi associati all’intervento) sarà possibile caricare su ogni azienda cliente uno o più contratti. il nostro CRM proporrà la maggior parte delle informazioni automaticamente prendendole dalle tipologie, lasciando all’operatore la possibilità di definire la periodicità del contratto, la data di stipulazione e le condizioni particolari riservate all’azienda in questione.

    Il modulo gestione ticket permette di gestire un servizio di assistenza post vendita.  Rappresentano delle “situazioni” riferite ai clienti che necessitano di essere affrontate e rimangono aperti fino a quando non sono completamente risolte.

    Il ticket ha una testata (dove vengono riportati i dati del cliente, l’operatore che gestisce l’attività, la data l’ora, la persona di riferimento, la causale, la commessa, una descrizione sintetica) e delle righe dove l’operatore può inserire le singole attività effettuate per risolvere la situazione.

    • Possono essere collegati ai contratti di assistenza: a seconda del tipo di attività e di contratto possono generare fatturazione in Cosmo (vengono trasferiti come DDT) oppure essere gratuiti
    • Nelle singole righe c’è la possibilità di annotare la durata dell’attività in caso di contratti con costi a tempo
    • La gestione ticket serve anche per compilare i rapportini che i tecnici compilano quando effettuano uscite presso i clienti
    ultima modifica: 2017-02-12T10:08:04+01:00 da Symbio