Gestione Contratti - Fylon il CRM Aziendale

 

 

Scopri SYMBIO

 

Richiedi una demo gratuita

CHIAMACI ALLO 0398943016

LASCIA LA TUA RICHIESTA

ti riconnettiamo al più presto

COSMO CONTABILITA'
COSMO PRODUZIONE
COSMO SOLLECITI
COSMO VENDITE
COSMO RITENUTA D'ACCONTO
COSMO MAGAZZINO
COSMO INTRASTAT
COSMO CESPITI
COSMO ORDINI
COSMO COMMESSE
FYLON BASE
FYLON MARKETING
FYLON TICKET E CONTRATTI
FYLON SALES
DOGMA
TELOS
ECOMMERCE
CONVIVIO
POS

Azienda (richiesto)
Email (richiesto)
Nome e cognome
Telefono
A quali prodotti sei interessato ?
COSMOFYLONTELOSDOGMAPOSCONVIVIO

Scrivi il tuo messaggio

tel:+390398943016 [email protected]
e-commerce

CRM

TICKET E CONTRATTI

CRM

TICKET E CONTRATTI

customer relationship management logo

La gestione contratti di Fylon permette di definire diverse tipologie contrattuali ed associarle alle aziende o persone fisiche presenti in anagrafica. Una volta definiti i tipi di contratto che si vogliono caricare (codici e causali di riferimento in Cosmo, descrizione e interventi previsti dal contratto) e la tipologia di interventi prevista dai suddetti contratti (in particolare i costi associati all’intervento) sarà possibile caricare su ogni azienda cliente uno o più contratti. il nostro CRM proporrà la maggior parte delle informazioni automaticamente prendendole dalle tipologie, lasciando all’operatore la possibilità di definire la periodicità del contratto, la data di stipulazione e le condizioni particolari riservate all’azienda in questione.

Il modulo gestione ticket permette di gestire un servizio di assistenza post vendita.  Rappresentano delle “situazioni” riferite ai clienti che necessitano di essere affrontate e rimangono aperti fino a quando non sono completamente risolte.

Il ticket ha una testata (dove vengono riportati i dati del cliente, l’operatore che gestisce l’attività, la data l’ora, la persona di riferimento, la causale, la commessa, una descrizione sintetica) e delle righe dove l’operatore può inserire le singole attività effettuate per risolvere la situazione.

  • Possono essere collegati ai contratti di assistenza: a seconda del tipo di attività e di contratto possono generare fatturazione in Cosmo (vengono trasferiti come DDT) oppure essere gratuiti
  • Nelle singole righe c’è la possibilità di annotare la durata dell’attività in caso di contratti con costi a tempo
  • La gestione ticket serve anche per compilare i rapportini che i tecnici compilano quando effettuano uscite presso i clienti
ultima modifica: 2017-02-12T10:08:04+01:00 da Symbio